#sopraleterredisiena

La mostra fotografica “Il cielo sopra le terre di Siena” dal 3 settembre al Museo della Mezzadria Senese di Buonconvento. 

L’esposizione delle fotografie della provincia di Siena vista dall’alto lasciano l’Antiquarium di Poggio Civitate, Museo Archeologico di Murlo per arrivare il 3 settembre al Museo della Mezzadria di Buonconvento, dove resteranno fino al 5 ottobre.

I territori della provincia di Siena catturati da una prospettiva nuova, inedita …passando dai vigneti del Chianti, alle Crete, dai castelli nascosti nelle zone boscose, ai centri abitati, dalle greggi di pecore che sembrano puntini chiari su uno sfondo verde alle bellezze architettoniche della città di Siena.

crete1

Un progetto nato in collaborazione con la Cooperativa Lagodarte e Fondazione Musei Senesi, oltre che con i comuni delle aree interessate. L’esposizione si inserisce nelle attività per Siena Città Candidata a Capitale Europea della Cultura 2019.

Uno sguardo nuovo sulla storia dei territori e sulla loro geografia… lasciate emozioni, suggerimenti e suggestioni su face book, twitter, instagram, con l’hashtag #sopraleterredisiena o fotografate il territorio da diversi punti di vista e condividetelo con noi con HT #nuoveprospettive

Presentazione de LA SANTA DELL'OCA

28 Agosto 2014

La città è una donna - presentazione del libro

28 Agosto 2014