Le terre di siena come non le avete mai viste

…ci aspettano due fine settimana per accogliere la primavera! delle belle occasioni per conoscere meglio le bellezze dei territori italiani e, perchè no, per scoprire qualcosa di nuovo.

Noi vi proponiamo un giro a Chiusi, in provincia di Siena, che l’associazione I Flashati ha trasformato per 6 giorni il paese nell’epicentro della fotografia, punto di riferimento per tutti gli appassionati del settore! L’occasione è il Festival Diaframmi Chiusi, la seconda edizione di un festival fotografico che nasce con l’intento di parlare di fotografia conservando la piena libertà sul tema, … esposizioni, letture portfolio, conversazioni con autori, presentazioni editoriali, lezioni, laboratori pratici, eventi a tema e molto altro ancora….

Siamo un pò di parte, perchè tra le tante esposizioni e personali di fotografia, c’è anche “Il cielo sopra le terre di Siena”, la mostra nata dall‘omonimo progetto editoriale che è allestita presso il Museo Civico “La città sotterranea” di Chiusi e che sarà presentata DOMENICA 26 alle 18.30.

image

Non dite che non lo sapevate 😉  http://www.diaframmichiusi.it/il-cielo-sopra-siena-betti-off-2015/

Le storie del 'Maresciallo Casati' a Siena

24 Aprile 2015

Chi è il calzolaio di Sogni

24 Aprile 2015